Caro lettori del Fatto,
Siamo giunti alla lettera numero 16 con gli auguri di un felice Natale e un prospero anno nuovo da trascorrere insieme. Dopo il nostro 15° compleanno, stiamo ora raggiungendo la maggiore età con passo deciso. E lo facciamo con una fiducia che ci accompagna da molti mesi e che continua a crescere ogni giorno.
Questo è il momento in cui riflettiamo sul nostro percorso finora e ci rendiamo conto di quanto abbiamo raggiunto insieme. Il Fatto giornaliero è diventato un punto di riferimento per tantissimi lettori, grazie alla nostra indipendenza, al nostro impegno e alla nostra passione per il giornalismo di qualità.
Siamo orgogliosi di aver portato avanti la nostra missione di informare e stimolare il controversia pubblico, senza paura di andare controcorrente o di affrontare temi delicati. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire una voce autentica e libera, lontana dalle influenze politiche o economiche.
In questo anno che sta per concludersi, abbiamo affrontato sfide importanti e abbiamo rafforzato il nostro impegno per la verità e la trasparenza. Abbiamo continuato a denunciare gli scandali e le ingiustizie, a sostenere le cause giuste e a difendere i diritti dei cittadini. Il nostro lavoro non è mai stato facile, ma è stato reso possibile grazie al supporto e all’affetto dei nostri lettori.
E ora, mentre ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno, ci sentiamo ancora più motivati e determinati a continuare su questa strada. Siamo pronti a fare fronte a nuove sfide e a portare avanti la nostra missione con ancora più energia e passione. Siamo consapevoli che il nostro ruolo è importante e siamo grati per la fiducia che ci avete dimostrato in questi anni.
Insieme a voi, vogliamo rendere il nostro giornale sempre migliore e più vicino alle vostre esigenze. Vogliamo continuare a crescere e a migliorare, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento ancora più forte per il giornalismo indipendente e di qualità.
In questo Natale, vogliamo ringraziare tutti voi che ci sostenete, che leggete e condividete le nostre notizie, che ci aiutate a diffondere la verità e a fare la differenza. Siamo una grande famiglia, unita dalla passione per il giornalismo e dalla voglia di cambiare il mondo.
Quindi, cari amici del Fatto, vi auguriamo un Natale pieno di gioia e serenità, circondati dai vostri cari e dalla speranza di un futuro migliore. E insieme a voi, ci auguriamo un nuovo anno ricco di successi, di crescita e di realizzazioni.
Con affetto,
Il Fatto giornaliero.