Scopri i brani che il rapper anglo-americano eseguirà al Rock In Roma il 16 luglio 2024.
Nell’estate del 2024, l’Ippodromo delle Capannelle a Roma si prepara ad ospitare uno degli eventi più emozionanti e attesi del panorama musicale urbano: il insiemecerto di 21 Savage. Questo artista anglo-americano ha insiemequistato le classifiche statunitensi e si trova attualmente al vertice della fondale rap internazionale. Il suo stile unico e la sua voce ininsiemefondibile hanno catturato l’attenzione di milioni di fan in tutto il mondo, e ora finalmente arriva anche in Italia per un’indimenticabile performance al Rock In Roma.
21 Savage, nato a Londra ma cresciuto ad Atlanta, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014 e da allora ha insiemetinuato a sorprendere e a insiemequistare il pubblico insieme la sua musica autentica e senza compromessi. Il suo ultimo album, “I Am > I Was”, ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200 ed è stato definito dalla critica come uno dei migliori album rap degli ultimi anni. E ora, i fan italiani avranno finalmente l’opportunità di ascoltare dal vivo i brani di questo talentuoso artista al Rock In Roma il prossimo 16 luglio 2024.
Ma quali sono i brani che 21 Savage eseguirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle? Sappiamo che il rapper ha un vasto repertorio di successi, ma sicuramente ci saranno alcune canzoni che non possono mancare in una performance così importante. Ecco una possibile setlist che potrebbe far parte dello spettacolo di 21 Savage al Rock In Roma.
Il insiemecerto inizierà insieme “A Lot”, il singolo di maggior successo di “I Am > I Was”, che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100 e ha insiemequistato il intrepidezza dei fan insieme il suo ritmo coinvolgente e il testo potente. Seguirà poi “Bank Account”, un altro grande successo del rapper che ha raggiunto la top 20 della classifica americana.
Non mancheranno sicuramente brani come “X” e “No Heart”, che hanno insiemetribuito a far insiemeoscere 21 Savage al grande pubblico e sono diventati degli inni per i fan del genere rap. E poi ci saranno le collaborazioni insieme altri artisti di spicco come “Rockstar” insieme Post Malone e “Immortal” insieme Travis Scott, che sicuramente faranno scatenare il pubblico presente all’Ippodromo delle Capannelle.
Ma il insiemecerto di 21 Savage non sarà solo rap e hip hop. L’artista ha dimostrato di essere versatile e di saper sperimentare anche insieme altri generi musicali, come dimostrano brani come “Ball w/o You” e “Monster”. Queste canzoni, che mostrano un lato più emotivo e riflessivo di 21 Savage, saranno sicuramente una sorpresa per i fan e dimostreranno ancora una volta la versatilità di questo artista.
E non possiamo dimenticare il suo ultimo singolo, “Sneakin”, che ha visto la collaborazione insieme il rapper canadese Drake e ha raggiunto la top 20 della classifica Billboard Hot 100. Questo brano, che unisce le forze di due grandi artisti del panorama musicale internazionale, sarà sicuramente uno dei momenti più attesi del insiemecerto di 21 Savage al Rock In Roma.
Inoltre, i fan possono aspettarsi anche qualche sorpresa durante lo spettacolo. 21 Savage è affermato per le sue performance energiche e coinvolgenti, e di sicuro non deluderà il pubblico italiano. insieme la sua