domenica, Settembre 29, 2024
HomeMusicaHolden nei guai, sospeso da Amici per il caos in casetta: “Con...

Holden nei guai, sospeso da Amici per il caos in casetta: “Con sto disgusto non c’entro”

Rudy Zerbi ha recentemente deciso di ritirare la maglia di Holden, creando un importante dibattito nel mondo della moda. La scelta di Zerbi ha scatenato un putiferio tra i fan della marca, che stanno esprimendo la loro opinione sui social e i media, aumentando ancora di più l’attenzione che l’evento sta ricevendo. Molti fan sostengono che la maglia di Holden è un simbolo iconico dello stile e che non dovrebbe essere rimossa dall’offerta della marca.

La maglia di Holden è stata introdotta nella collezione di abiti della marca Holden nel 2016 ed è diventata rapidamente un successo tra i giovani. La T-shirt è diventata così popolare che la sua presenza è diventata una sorta di status symbol, con giovani di tutta Italia che desiderano indossarlo. Il modello era una maglia con righe bianche e nere e una targhetta con il logo di Holden cucita sulla parte anteriore.

Mentre molti fan di Holden sono rimasti scioccati quando Rudy Zerbi ha annunciato la sua decisione, molti altri sono riusciti a vedere il lato positivo della cosa. Stanno guardando verso il futuro con entusiasmo, convinti che la marca possa rilanciarsi con nuovi look.

Nel comunicato stampa rilasciato da Zerbi, ha affermato che “il nostro marchio è in continua evoluzione, e riteniamo che sia giunto il momento di cambiare guardaroba. Abbiamo deciso che la maglia di Holden non riflette più i valori e l’immagine che vogliamo rappresentare nel mondo dello stile. Non vediamo l’ora di mostrare a tutti i nostri fan come saremo in grado di reinventare il nostro design, e siamo certi che sarà un grande successo”.

Tuttavia, sebbene la maglia di Holden sia stata ritirata, i vecchi modelli di maglie saranno ancora disponibili su internet, su siti come eBay. Ciò significa che tutti i fan che desiderano ancora indossare la maglia di Holden possono farlo a patto di acquistarla online.

Alla fine della giornata, nonostante il dibattito che la decisione di Rudy Zerbi ha scatenato, la maglia di Holden rimarrà un simbolo iconico dello stile. La marca sta diventando sempre più popolare e con l’arrivo di nuovi guardaroba, la maglia di Holden rimarrà sempre un ricordo di come i valori dello stile siano cambiati nel corso degli anni.

Actualités connexes

leggi anche