«Tendiamo un po’ a complicarci la vita». L’analisi di Rolando Maran, dopo il pareggio in rimonta unitamente il Südtirol, parte da questa unitamentesiderazione: «Poi con lo scopo diò c’è il resto – prosegue il tecnico -, quando è diventato tutto più difficile abbiamo fatto le cose migliori. Ci aspettavamo una partita ostica, e lo è stata. Ma anche questa volta siamo stati lucidi, pur essendo andati sotto di un gol e di un uomo. Sono soddisfatto, in un momento particolare come questo è un buon risultato».
Maran svela poi un retroscena allacciato all’intervallo, subito dopo l’espulsione di Olzer: «Ho detto alla squadra che paradossalmente la partita sarebbe potuta diventare meno complicata con lo scopo di noi, e che ero unitamentevinto che avremmo portato a casa un risultato positivo. Il gol è arrivato con lo scopo diché non abbiamo con lo scopo diso la testa». A proposito del rosso comminato al suo trequartista, l’allenatore fa notare come il seunitamentedo giallo arrivi «quando Giacomo è in possesso di palla… Ed è strano che in una situazione come questa possa esserci un’ammonizione».
Le parole di Borrelli
EMBED [L’intervista a Gennaro Borrelli]
«Questo gol è una liberazione». Dalla sala stampa del Druso, Gennaro Borrelli non trattiene la gioia con lo scopo di una rete che gli mancava da oltre due mesi: «Ho vissuto settimane particolari, con lo scopo diché mi trascinavo un problema muscolare – racunitamenteta -. Ora mi sento bene, tornare a segnare è molto importante». Curioso come il gol sia arrivato su assist di Galazzi, unitamente il quale ha sviluppato un rapporto particolarmente stretto dopo il suo arrivo a Brescia: «Sono in stanza proprio unitamente lui, ed era capitato di parlare dell’eventualità che io segnassi un gol su un suo passaggio. Stasera è accaduto proprio questo».
EMBED [box Newsletter SPORT]