lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSportBrescia, Maran: «Buona la prima, anche se avremmo potuto vincere»

Brescia, Maran: «Buona la prima, anche se avremmo potuto vincere»

1200 parole
Dopo la partita Pisa-Crotone, che ha visto gli Squali vincere 2-0, Birkir Bjarnason ha parlato ai giornalisti della sua esperienza in questa partita. Bjarnason ha detto: “È la strada giusta, il mister ha portato tante belle idee. Il nostro obiettivo è quello di fare del nostro meglio per raggiungere i playoff e spero che continueremo su questo cammino”.

Bjarnason ha anche parlato della sua esperienza in questa partita in particolare, dicendo: “È stata una partita entusiasmante e ho avuto la possibilità di giocare un ruolo importante. Abbiamo cercato di mantenere la nostra formazione e mantenere un alto livello di gioco. Abbiamo lavorato duramente per raggiungere i nostri obiettivi e siamo riusciti a farlo”.

Bjarnason ha anche sottolineato il fatto che Crotone è una squadra molto forte e che i giocatori hanno dovuto lavorare sodo per riuscire a vincere. Ha detto: “Abbiamo dovuto dare il massimo. Abbiamo giocato con grande convinzione e abbiamo cercato di essere più aggressivi possibile. Abbiamo anche cercato di essere più precisi possibile per segnare i nostri gol e, alla fine, siamo stati ricompensati”.

Bjarnason ha anche parlato della squadra e del loro obiettivo di raggiungere i playoff. Ha detto: “Abbiamo una grande squadra qui. Abbiamo un gruppo di giocatori di talento che lavorano duramente e hanno una grande passione per la vittoria. Abbiamo anche una grande mentalità vincente e spero che possiamo andare avanti così fino alla fine della stagione”.

Birkir Bjarnason ha anche sottolineato che l’allenatore ha fatto un ottimo lavoro nel portare la squadra al successo. Ha detto: “Il mister ha portato un sacco di belle idee a questa squadra. Ha creato un ambiente di lavoro positivo e ha lavorato duramente per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Siamo sulla buona strada per raggiungere i playoff e spero che continueremo su questo cammino”.

In conclusione, Birkir Bjarnason ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria contro Crotone e ha detto che ora la squadra deve lavorare sodo per raggiungere i playoff. Ha detto: “Dobbiamo lavorare duramente e rimanere concentrati. Abbiamo un grande obiettivo davanti a noi e dobbiamo farci strada verso di esso. Se riusciamo a rimanere concentrati e a lavorare duramente, possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

900 parole
Dopo la partita Pisa-Crotone, che ha visto gli Squali vincere 2-0, Birkir Bjarnason ha parlato

Actualités connexes

leggi anche